Tragico incidente sulla A7: morto Carlo Carrera, 55 anni, in sella alla sua Harley Davidson
Nella notte tra sabato e domenica si è verificato un tragico incidente sull’autostrada A7 che ha portato alla morte di Carlo Carrera, un uomo di 55 anni originario di Pieve del Cairo. Carrera, che aveva deciso di tornare a vivere nella sua città natale dopo un lungo periodo trascorso a Milano, stava tornando a casa in sella alla sua Harley Davidson, insieme al suo fedele cane di piccola taglia. Purtroppo, entrambi sono deceduti nello schianto.
L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, mentre Carrera stava viaggiando sulla corsia più a destra in direzione del casello di Gropello Cairoli. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista stava procedendo lentamente quando è stato colpito in pieno da una Fiat Panda guidata da un giovane di 26 anni residente in provincia di Alessandria. Sembra che il conducente dell’auto non abbia visto Carrera in tempo per evitare l’impatto.
Nonostante i soccorsi immediati, per Carlo Carrera non c’è stato nulla da fare. Le autorità hanno dovuto solo constatarne il decesso sul posto, mentre il suo cagnolino è deceduto nell’impatto. Entrambi i passeggeri della Fiat Panda hanno riportato ferite gravi ma non fatali e sono stati trasportati in ospedale.
Attualmente, la Polizia Stradale di Milano Ovest di Assago sta indagando sull’incidente per comprendere meglio la dinamica dell’accaduto. La comunità di Pieve del Cairo è in lutto per la perdita di un uomo descritto come affettuoso e appassionato, che aveva ritrovato la serenità nella sua città natale.