La Corte d’Assise d’Appello di Milano ha confermato oggi la condanna all’ergastolo per Sergio Domenichini, il 67enne di Varese imprigionato per l’omicidio della pensionata di 73 anni, Carmela Fabozzi, avvenuto nella sua abitazione il 22 luglio 2022. Domenichini ha sempre negato le accuse, dichiarandosi innocente e sostenendo di essere entrato nell’abitazione quando la donna era già morta. Tuttavia, secondo le prove raccolte, Carmela Fabozzi è stata uccisa con colpi inflitti con un pesante vaso di vetro.

La conferma della condanna è arrivata oggi dopo che lo scorso febbraio era stata emessa la sentenza di primo grado. La famiglia della vittima ha finalmente visto giustizia fatta per il brutale omicidio di Carmela Fabozzi, una donna anziana e indifesa. La comunità locale si è stretta intorno alla famiglia della vittima, dimostrando solidarietà e supporto in un momento così difficile.

La conferma dell’ergastolo per Sergio Domenichini è un segnale forte contro la violenza e l’ingiustizia. Si spera che questa sentenza possa portare un po’ di pace alla famiglia di Carmela Fabozzi e che giustizia sia fatta per chiunque commetta atti così riprovevoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui