Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre, saranno effettuati lavori di manutenzione delle essenze arboree sulla A8 Milano-Varese e sulla A36 Pedemontana Lombarda. Questi interventi comporteranno la chiusura di alcuni tratti autostradali per consentire lo svolgimento dei lavori.

Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto tra Gallarate e Legnano in direzione Milano. Inoltre, lo svincolo di Busto Arsizio sarà chiuso in entrata sia verso Milano che verso Varese. Per evitare disagi ai automobilisti, sono state previste delle alternative di percorso.

Chi si trova sulla A8 in direzione Milano e si trova di fronte alla chiusura del tratto tra Gallarate e Legnano, potrà seguire un percorso alternativo attraverso la SS33 del Sempione per raggiungere Legnano e quindi riprendere l’autostrada in direzione di Milano. Per quanto riguarda la chiusura dell’entrata di Busto Arsizio verso Varese, si consiglia di seguire la SS336 e poi la SS33 del Sempione per raggiungere Gallarate.

In entrambi i casi, è possibile anticipare l’uscita allo svincolo SS33 del Sempione/Gallarate est/Varese per raggiungere la destinazione desiderata senza subire ritardi dovuti alla chiusura dei tratti autostradali. Sono state previste anche delle alternative per chi si trova sulla A36 Pedemontana Lombarda e deve raggiungere Milano o Varese.

Si invitano tutti gli automobilisti a seguire attentamente le indicazioni e a prestare attenzione alle segnalazioni presenti lungo il percorso al fine di garantire la sicurezza di tutti durante i lavori di manutenzione delle essenze arboree sulle autostrade A8 e A36.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui