L’ultimo scandalo che ha coinvolto Mady Gio, nota star di OnlyFans originaria di Cassano Magnago, ha scatenato una vera e propria ondata d’odio sui social. La giovane è stata denunciata dalla Guardia di Finanza di Varese per presunta evasione fiscale per un milione e mezzo di euro tra il 2021 e il 2022. Nonostante le sue dichiarazioni di aver sempre pagato regolarmente le tasse, i commenti offensivi e gli insulti sui social non si sono fatti attendere.

La situazione è diventata così grave che l’avvocato difensore di Mady Gio ha dovuto intervenire per mettere in chiaro che gli attacchi non saranno tollerati e che i social non sono un luogo dove insultare impunemente. Nonostante la sua fama e il milione e mezzo di follower su Instagram, la ragazza si trova ora al centro di una tempesta mediatica che potrebbe avere conseguenze legali.

Indipendentemente dall’esito dell’inchiesta in corso, Mady Gio è determinata a difendersi e impugnare ogni provvedimento nei suoi confronti. L’avvocato ha anche minacciato azioni legali contro coloro che si esprimono con eccesso di odio e violenza sui social. La giovane star di OnlyFans sembra quindi pronta a combattere per difendere la sua reputazione e la sua integrità, nonostante la dura prova che sta affrontando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui