Il Comune di Milano e Aler Milano hanno pubblicato il bando per l’assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) destinati alle Forze dell’Ordine. In totale sono disponibili 107 unità abitative per i membri della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Penitenziaria e dei Vigili del Fuoco in servizio a Milano.
I requisiti per partecipare sono specificati nel bando, consultabile al link indicato. Le domande possono essere presentate di persona presso gli uffici del Comune di Milano in piazzale Cimitero Monumentale 14 (Area assegnazione Alloggi ERP) o presso gli uffici di Aler Milano in viale Romagna, 26. In alternativa, è possibile inviare la richiesta via posta raccomandata A/R o via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo indicato nel bando.
Il termine ultimo per presentare la domanda è il 20 novembre 2024, alle ore 12. È quindi importante che i potenziali beneficiari delle agevolazioni abitative non perdano questa opportunità di accedere agli alloggi SAP a condizioni vantaggiose.