SARONNO – Un violento scontro con lancio di tavoli e sedie ha causato una devastazione nella stazione di “Saronno centro”. Il video mostra l’incresciosa scena che si è verificata, con gravi danni e disagi per i passeggeri.
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l’assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Franco Lucente, hanno tenuto un incontro con i rappresentanti di FerrovieNord, Rfi e Trenord per discutere della situazione del trasporto ferroviario in Lombardia. In particolare, si è parlato dei recenti disagi causati ai passeggeri a causa di guasti sulle linee. Fontana si è mostrato indignato per la situazione, sottolineando che i disservizi sono puntuali mentre i servizi efficienti scarseggiano.
Un’indagine è stata conclusa con successo dopo un furto avvenuto nei box comunali presso il parco Giardinone a Ceriano Laghetto. Un operario comunale ha scoperto la sparizione della cassetta degli attrezzi il 17 luglio e ha subito allertato la polizia locale, che ha identificato il responsabile del furto.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Whatsapp o Telegram del nostro giornale.