Varese – Una coppia di genitori ha ricevuto una scorta davvero speciale da due giovani agenti della Polizia stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona. Un servizio che sicuramente non si sarebbero mai aspettati di dover fare, ma che questa sera è diventato realtà, regalando loro una grande emozione.

Il marito alla guida dell’auto, la moglie in preda alle doglie, e il loro bambino che sembrava avere molta fretta di venire al mondo. La paura di non riuscire ad arrivare in tempo in ospedale ha spinto il giovane papà a bloccare la pattuglia di polizia impegnata in controlli e chiedere aiuto nella particolare situazione che stavano vivendo. Era necessario correre in auto questa volta.

I due agenti non hanno esitato un istante e hanno deciso di scortare la coppia fino all’ospedale Del Ponte di Varese. Sono riusciti ad arrivare in tempo, poco dopo il momento più atteso, il primo pianto di Micol. La mamma e il papà erano felici, così come i due agenti che sono diventati protagonisti di una corsa speciale, quella verso la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui