Tragedia a Milano: giovane uomo muore dopo essere stato accoltellato a Rozzano
Una terribile tragedia si è consumata a Rozzano, nel Milanese, dove Manuel Mastrapasqua, un trentenne, è stato trovato gravemente ferito per strada con una profonda coltellata al torace. Nonostante i soccorsi immediati e il trasporto d’urgenza in ospedale, purtroppo il giovane non ce l’ha fatta e ha perso la vita.
Le indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri del comando provinciale di Milano, che stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita di Manuel. L’uomo, che era incensurato e lavorava in un supermercato a Milano, si stava dirigendo verso casa dopo il lavoro quando è stato brutalmente aggredito.
La notizia della sua morte ha sconvolto la sua famiglia, composta dalla madre e dal fratello con cui viveva. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona potrebbero essere fondamentali per risalire all’aggressore e fare luce su questo terribile episodio di violenza.
La comunità locale è scossa da questa tragica vicenda e chiede giustizia per Manuel, vittima di un destino crudele e ingiusto. Resta l’amaro ricordo di un giovane pieno di vita e di progetti, spezzato troppo presto da un gesto insensato e violento.