Un triste anniversario si avvicina per la famiglia di Sergio Coghi, scomparso cinque anni fa. Oggi, 12 ottobre alle 14.30, nella chiesa di San Lorenzo si terrà un ultimo saluto per lui. La sua scomparsa ha destato grande preoccupazione e dolore, fino a quando è stato ritrovato in una zona impervia di Mandello.

Ma la vicenda di Sergio Coghi non è l’unica ad avere destato preoccupazione e mistero nella zona. Ci sono ancora quattro casi irrisolti di persone scomparse: Fausto Tosarini, Samuele Fraquelli, Giuseppe Rusconi e Mariolina Panteghini. Le storie di queste persone hanno tenuto banco sulle cronache locali e nazionali, come nel caso di Mariolina Panteghini, farmacista scomparsa nel 1989 a Perledo.

Le ricerche e le indagini su queste scomparse sono state lunghe e complesse, ma ancora non si è giunti a una conclusione. Le famiglie sperano ancora di ottenere delle risposte e di poter fare finalmente il proprio lutto. La speranza è sempre l’ultima a morire, anche di fronte a misteri che sembrano irrisolvibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui