SARONNO – Ieri pomeriggio a Saronno si è verificato un episodio di violenza nei confronti della polizia locale da parte di un gruppo di persone che ha cercato di aiutare un amico fermato dopo un tentativo di furto. Gli agenti sono stati circondati e attaccati con graffiate, calci e spintoni, prima che i responsabili scappassero via tra le auto di piazza Cadorna e via Diaz, sotto gli occhi increduli dei passanti.

L’aggressione e la successiva fuga sono stati momenti di grande caos e confusione, come testimoniato da un video ripreso da un cittadino presente sul luogo. È importante condannare fermamente questi atti di violenza e ribadire il rispetto per le forze dell’ordine, che svolgono un ruolo fondamentale nella nostra società.

Il sindaco ha espresso la sua solidarietà nei confronti degli agenti coinvolti e ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti. È fondamentale che episodi come questo non rimangano impuniti e che chi si rende responsabile di atti violenti venga punito secondo la legge.

È importante mantenere la calma e risolvere i conflitti in modo pacifico e civile, senza ricorrere alla violenza. Soltanto attraverso il rispetto reciproco e la collaborazione possiamo costruire una comunità sicura e solidale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui