Un triste incidente ha segnato la fine della vita di Fabio Biasin, un uomo di 55 anni residente a Bereguardo. Venerdì pomeriggio, mentre tornava a casa dal lavoro, è stato coinvolto in un terribile incidente in moto lungo la vecchia Vigevanese. Purtroppo, non ce l’ha fatta a sopravvivere.

Il suo cuore si è fermato nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. Fabio era un magazziniere a Corsico, ma era anche un volontario molto attivo della Protezione Civile a Trivolzio. Il sindaco del paese, Roberto Villani, ha espresso il suo dolore per la perdita di una persona così amabile e generosa. Fabio era sempre disponibile per aiutare in caso di emergenza, durante le calamità o anche solo per organizzare le feste.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nella comunità di Trivolzio. I suoi colleghi, amici e familiari sono ancora sotto shock per la tragica notizia. Fabio Biasin sarà ricordato per la sua dedizione al lavoro e per il suo spirito altruista. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui