Venerdì 11 ottobre, la Polizia di Stato di Lecco è intervenuta in un’operazione di soccorso molto importante. Un furgone che trasportava farmaci salvavita doveva essere consegnato con urgenza presso l’ospedale “A. Manzoni” di Lecco. A causa delle condizioni del traffico, che erano particolarmente critiche a causa di un’allagamento sulla SS36 – Galleria San Martino, tutte le pattuglie della Polizia Stradale erano impegnate altrove.

La Sala Operativa ha inviato una pattuglia della Squadra Volanti nei pressi dell'”Orsa Maggiore” di Lecco per intercettare il furgone verde. Dopo averlo individuato vicino al distributore di benzina sul lungolario Piave, la Volante ha affrontato il traffico intenso con mezzi pesanti e ha scortato il furgone all’ospedale Manzoni.

Nonostante le difficoltà, grazie alle abili manovre dell’autista e alle segnalazioni manuali della polizia, il furgone è riuscito ad arrivare in ospedale in soli sette minuti. Grazie a questa rapida consegna, i medicinali salvavita sono stati consegnati in tempo per l’intervento chirurgico programmato. Un grande successo per il personale della Polizia di Stato di Lecco, che ha dimostrato grande professionalità e prontezza nell’affrontare situazioni di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui