A Desio, a partire dal 14 ottobre, inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria che comporteranno alcune modifiche alla viabilità. In particolare, nella via Diaz sono previsti interventi di ripristino e asfaltatura del manto stradale. I lavori interesseranno due tratti della strada: dal 14 al 18 ottobre sarà interessato il tratto compreso tra via XX Settembre e via Baracca, mentre dal 21 al 25 ottobre riguarderanno il tratto tra via Milano e via XX Settembre.
Il Comune di Desio ha comunicato le variazioni alla viabilità nelle aree interessate: sulla via Diaz, nel tratto tra via XX Settembre e via Baracca, sarà istituito un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata su entrambi i lati dalle ore 7 del 14 ottobre alle 17 del 18 ottobre. Mentre nel tratto tra via Milano e via XX Settembre sarà in vigore un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata dalle ore 7 alle 17 dal 21 al 25 ottobre. Inoltre, sulla via Baracca, nel tratto tra via Diaz e via Cadorna, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata sul lato est.
È importante ricordare che il passaggio dei mezzi di soccorso sarà sempre garantito durante i lavori. Si invitano i cittadini a prestare attenzione alle segnalazioni stradali e a seguire le indicazioni fornite dal Comune per evitare disagi e garantire il buon esito dei lavori di manutenzione.