La famiglia del giovane deceduto il 5 ottobre scorso a Luino desidera esprimere la propria gratitudine al personale dell’Ospedale di Circolo di Varese per la professionalità e la sensibilità dimostrate in un momento così difficile.
Mi chiamo Loredana Moira Meazza e sono la madre del ragazzo scomparso a causa di un arresto cardiaco. Il nostro Federico, che era affetto da problemi cardiaci sin da bambino, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Varese dopo il malore avvenuto a Luino. Vorremmo ringraziare di cuore tutto il personale del pronto soccorso che lo ha assistito con umanità e competenza, spiegandoci con grande calma e chiarezza la situazione.
In momenti come questi, la presenza e il sostegno del personale sanitario sono fondamentali e ci hanno aiutato a comprendere e affrontare la tragedia che ci ha colpito. Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che si sono presi cura di Federico e di noi, la sua famiglia, in un momento così doloroso.
La gratitudine della famiglia Ferrazzo-Meazza è immensa e non potremo mai dimenticare la gentilezza e la professionalità dimostrateci in un momento così difficile. Grazie di cuore a tutto il personale dell’Ospedale di Circolo di Varese, che ha reso un po’ più sopportabile il nostro dolore.