La famiglia del giovane deceduto il 5 ottobre scorso a Luino desidera esprimere la propria gratitudine al personale dell’Ospedale di Circolo di Varese per la professionalità e la sensibilità dimostrate in un momento così difficile.

Mi chiamo Loredana Moira Meazza e sono la madre del ragazzo scomparso a causa di un arresto cardiaco. Il nostro Federico, che era affetto da problemi cardiaci sin da bambino, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Varese dopo il malore avvenuto a Luino. Vorremmo ringraziare di cuore tutto il personale del pronto soccorso che lo ha assistito con umanità e competenza, spiegandoci con grande calma e chiarezza la situazione.

In momenti come questi, la presenza e il sostegno del personale sanitario sono fondamentali e ci hanno aiutato a comprendere e affrontare la tragedia che ci ha colpito. Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che si sono presi cura di Federico e di noi, la sua famiglia, in un momento così doloroso.

La gratitudine della famiglia Ferrazzo-Meazza è immensa e non potremo mai dimenticare la gentilezza e la professionalità dimostrateci in un momento così difficile. Grazie di cuore a tutto il personale dell’Ospedale di Circolo di Varese, che ha reso un po’ più sopportabile il nostro dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui