Il ladro di incassi che ha colpito ripetutamente ristoranti e attività commerciali nel centro storico di Pavia è stato finalmente rintracciato e arrestato. Si tratta di un giovane di 25 anni, cittadino egiziano senza fissa dimora, che è stato individuato dalla polizia presso la stazione ferroviaria di Rogoredo, a Milano, e portato nel carcere di San Vittore.

Le forze dell’ordine erano da tempo sulle tracce del sospettato, dopo aver ricostruito in dettaglio i vari episodi criminali grazie al lavoro della Squadra Mobile della Questura di Pavia. Grazie all’accurata analisi delle sue abitudini, gli investigatori sono riusciti a rintracciarlo e fermarlo nella serata di ieri.

L’attività di vigilanza nel centro cittadino si era intensificata nelle notti precedenti per prevenire ulteriori attacchi, con le pattuglie della polizia impegnate a monitorare le strade maggiormente colpite. Grazie all’azione congiunta tra la Procura della Repubblica di Pavia e la Questura locale, è stato possibile fermare il criminale seriale e prevenire ulteriori danni alle attività del centro storico pavese.

Il giovane arrestato resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo per i furti con spaccata commessi nelle scorse settimane. La pronta e efficace azione delle forze dell’ordine ha permesso di garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali, dimostrando l’impegno costante nel contrastare la criminalità nel territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui