Un grave incidente stradale si è verificato la mattina del 13 ottobre 2024 a Pieve Fissiraga, nel lodigiano. Un uomo, a bordo della sua auto, è uscito di strada e è precipitato in una scarpata, ribaltandosi nel fossato adiacente alla carreggiata. Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Lodi, il conducente stava percorrendo la strada statale 235, che collega Lodi a Pavia, quando l’incidente si è verificato.

I vigili del fuoco del Comando di Lodi sono intervenuti prontamente con l’autopompa per soccorrere la persona coinvolta, collaborando con il personale sanitario per garantire l’assistenza necessaria. Anche il 118 è stato allertato e ha inviato sul posto un’auto medica e due ambulanze della Croce bianca. Fortunatamente, nonostante i traumi subiti, il ferito non è in pericolo di vita, ma è stato comunque assegnato un codice giallo.

La polizia stradale di Lodi è intervenuta per gestire la situazione e mettere in sicurezza la vettura e il luogo dell’incidente. È ancora presto per comprendere le cause che hanno portato al terribile schianto, ma le autorità competenti stanno lavorando per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto. Sono momenti di grande tensione e apprensione per i familiari dell’uomo coinvolto, che sperano in una pronta guarigione e in una rapida risoluzione della vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui