Nella mattinata di sabato 12 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Seregno hanno arrestato in flagranza di reato un 32enne di origini marocchine, residente in Spagna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Il blitz è avvenuto lungo via Isonzo a Seveso, durante una normale perlustrazione. I militari hanno intimato l’alt a un’auto sospetta, ma il conducente ha preferito tentare la fuga, dando il via a un inseguimento spericolato per le strade del centro abitato e lungo la statale “Dei Giovi”. La fuga è terminata a Bovisio Masciago, quando l’uomo ha perso il controllo del veicolo e è uscito di strada.

Nonostante abbia tentato di scappare a piedi attraverso i campi, il 32enne è stato bloccato dai Carabinieri, che hanno trovato oltre 140 grammi di cocaina suddivisi in più di 200 dosi all’interno del veicolo. La droga era nascosta all’interno di bottigliette di plastica. Il veicolo, intestato a un altro cittadino marocchino residente a Desio, è stato sequestrato insieme alla droga.

L’arrestato, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato condotto nelle camere di sicurezza della Stazione dei Carabinieri di Seveso. Il sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Monza ha disposto il processo per direttissima, fissato per il giorno seguente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui