Un uomo di 42 anni è stato coinvolto in un incidente nel rione varesino di Masnago, Varese, nel primo pomeriggio di sabato 12 ottobre. L’uomo è stato investito da una Ford Fiesta guidata da una donna mentre camminava sul marciapiede lungo via Bolchini, vicino all’oratorio parrocchiale.
Fortunatamente, nonostante le ferite riportate a una gamba, le condizioni della vittima non sono gravi. La conducente dell’auto si è subito fermata per prestare soccorso e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e gli agenti della Polizia locale di Varese.
Al momento, la dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte del Comando di via Sempione. Tuttavia, ciò che è certo è che grazie alla prontezza della conducente e all’intervento tempestivo dei soccorsi, l’uomo investito è stato prontamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Episodi come questi ci ricordano l’importanza di essere sempre vigili e attenti alla guida, rispettando le regole del codice della strada per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che l’uomo coinvolto in questo incidente possa riprendersi al più presto e tornare alla normalità.