La Polizia di Stato di Como ha svolto un’importante attività di controllo e prevenzione sul territorio cittadino nelle ultime 24 ore. Le volanti dell’U.P.G.S.P. e le pattuglie della 6^ Sezione dell’Ufficio di Gabinetto sono state dispiegate in vari punti strategici, ottenendo risultati significativi. Sono state gestite 74 chiamate di emergenza, con 20 interventi di soccorso pubblico effettuati. Sono stati organizzati 18 posti di controllo in città e nelle strade principali, con il controllo di 130 veicoli e l’identificazione di 204 persone. Sono state elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada e è stato rinvenuto un motociclo rubato durante il servizio.

Grazie all’applicazione web “YOU POL”, che garantisce l’anonimato delle segnalazioni, una pattuglia delle volanti ha recuperato uno scooter rubato abbandonato in una strada secondaria di Lipomo. Il veicolo era stato denunciato come rubato qualche giorno prima a Ponte Chiasso. Gli agenti sono riusciti a rintracciare il proprietario e restituirgli immediatamente lo scooter.

La Polizia di Stato continuerà a svolgere controlli e attività di prevenzione sul territorio nelle prossime settimane, garantendo legalità e sicurezza per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui