Il centro storico di Pavia è stato scosso nelle ultime settimane da una serie di furti con “spaccata” in ristoranti, bar e negozi. Un giovane di 25 anni, di nazionalità egiziana, è stato arrestato a Milano per essere il presunto autore di questi crimini. La polizia ha individuato il modus operandi del ladro: infrangere la porta d’ingresso con un tombino e fuggire a piedi con il denaro rubato.

L’arresto del giovane ha portato sollievo tra i commercianti del centro storico, che erano in preda alla paura di essere colpiti nuovamente. Il sostituto procuratore Valentina De Stefano ha coordinato l’indagine e ha ottenuto la misura cautelare in carcere per il sospettato, al fine di evitare ulteriori furti nella zona.

Questo episodio ha messo in luce l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e la magistratura per contrastare efficacemente la criminalità. Ora i commercianti di Pavia possono tornare a svolgere le proprie attività senza la costante preoccupazione di essere vittime di furti notturni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui