Tragedia in viale Cremona: 60enne investito da un’auto muore in ospedale

Una tragica notizia ha sconvolto la città di Pavia nella serata di giovedì 10 ottobre 2024. Un uomo di circa 60 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava viale Cremona. L’incidente è avvenuto poco prima delle 21, in un tratto del viale privo di attraversamento pedonale, rendendo ancora più drammatica la situazione.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), la vittima stava attraversando la strada all’altezza del civico 185 quando è stata improvvisamente colpita da un’auto in transito. Purtroppo, il conducente non è riuscito ad evitare l’impatto, causando gravi traumi al pedone.

Dopo l’incidente, sono immediatamente intervenuti un’ambulanza e un’auto medica del 118 per soccorrere il 60enne. Nonostante i soccorsi tempestivi e i tentativi di rianimazione, purtroppo la vittima è deceduta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo.

Si tratta di una tragedia che ha scosso l’intera comunità pavese, portando dolore e sgomento tra i residenti. Le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto per fare luce sulla dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. È fondamentale che incidenti del genere vengano evitati, sensibilizzando automobilisti e pedoni sull’importanza della sicurezza stradale.

Il ricordo di questa tragedia rimarrà vivo nei cuori di coloro che hanno conosciuto il 60enne, che purtroppo se n’è andato troppo presto a causa di un tragico incidente. Che la sua anima possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui