Nel cuore della notte tra ieri e oggi, due farmacie, una a Legnano e una a Magnago, sono state oggetto di una spaccata da parte di ignoti malviventi. A Legnano, nella farmacia Santa Teresa in via Monte Rosa, i ladri hanno sfondato una vetrata esterna con un tombino e hanno rubato due registratori di cassa. Il valore del bottino non è ancora stato quantificato, ma i proprietari sono pronti a sporgere denuncia. La Volante del commissariato cittadino è intervenuta sul posto e sta analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, mentre è stato repertato un guanto trovato per terra.

Anche a Magnago, nella farmacia comunale in via Sardegna a Bienate, si è verificata una situazione simile. Intorno alle 5 del mattino, i ladri hanno infranto la vetrata con un tombino e hanno rubato il fondo cassa, contenente circa un centinaio di euro, per poi fuggire. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri della Compagnia di Legnano.

Questi fatti hanno messo in allarme la comunità locale, che si mostra preoccupata per la sicurezza dei negozi e delle attività commerciali del territorio. Sono attese ulteriori informazioni da parte delle forze dell’ordine per avere un quadro completo della situazione e per garantire la tranquillità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui