Un grave incidente si è verificato lungo la linea Milano Malpensa questa mattina, coinvolgendo un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio. L’uomo è stato investito nei pressi della stazione di Rescaldina dal convoglio 307 diretto a Malpensa, causando la paralisi della circolazione ferroviaria sulla tratta.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Legnano, insieme ai sanitari e ai Carabinieri che stanno cercando di fare luce sull’accaduto. Al momento non è chiaro se si tratti di un incidente o di un gesto volontario da parte dell’uomo investito.

La linea Novara-Saronno-Milano ha subito pesanti ripercussioni a causa dell’incidente a Rescaldina, con la sospensione dei treni diretti a Malpensa. Per venire incontro ai passeggeri, sono stati organizzati dei bus sostitutivi per permettere di raggiungere l’aeroporto di Malpensa partendo dalla stazione di Milano Cadorna.

Un tragico evento che ha causato disagi e ritardi ai viaggiatori, mentre le autorità competenti stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto e di ripristinare al più presto la normale circolazione ferroviaria lungo la linea Milano Malpensa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui