La Pro Patria ha finalmente ottenuto la sua prima vittoria stagionale allo stadio “Speroni” di Busto Arsizio, dopo 221 giorni di attesa. Purtroppo, però, questo successo è stato rovinato da episodi di violenza che non hanno nulla a che fare con il calcio. Se il servizio d’ordine all’esterno dello stadio ha funzionato perfettamente, evitando qualsiasi contatto tra le due tifoserie, all’interno dell’impianto la situazione è stata diversa.
I tifosi del Lecco, presenti in massa a Busto Arsizio e molto rumorosi durante la partita, hanno causato ingenti danni, in particolare ai servizi igienici e ai locali annessi. La sala dei trofei sembra essere stata la più colpita, con porte sfondate e oggetti vandalizzati. È difficile stimare l’ammontare dei danni, ma è probabile che la società Lecco debba pagare una multa per i danni causati.
La Pro Patria, nel frattempo, si è già messa al lavoro per riparare i danni. Nonostante tutto, la squadra ha ottenuto una vittoria importante contro il Lecco, con il punteggio di 2-1. Sembra che lo stadio “Speroni” non sia più un tabù per i tigrotti, che tornano a vincere a Busto Arsizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui