La Polizia Stradale ha comunicato le strade in cui verranno effettuati i servizi di controllo della velocità mediante autovelox mobile per questa settimana. In Lombardia e nella provincia di Varese saranno interessate dalle verifiche diverse vie, tra cui alcune riguardano la nostra provincia.

Il 14 ottobre 2024 saranno controllate la Strada Provinciale SP 671 della Valle Seriana in provincia di Bergamo, mentre il 15 ottobre sarà la volta della Strada Statale SS 9 via Emilia a Lodi e della Strada Provinciale SP 233 Varesina a Varese, la SP 342 Briantea a Bergamo e la Strada Comunale SC Triuggio SP 135 a Monza e Brianza.

Il 16 ottobre saranno controllate la Strada Statale SS 36 del lago di Como e dello Spluga a Lecco, mentre il 18 ottobre tocca alla Strada Statale SS 9 Dir Tang. Est a Lodi. Il 19 ottobre saranno controllate l’Autostrada A9 Lainate-Chiasso a Como, la Strada Statale SS 9 Dir Tang. Est a Lodi, la Strada Provinciale SP 671 della Valle Seriana a Bergamo e la SP Corso Europa a Bergamo. Infine, il 20 ottobre sarà la volta della Strada Provinciale SP 342 Briantea a Bergamo.

Rispettare i limiti di velocità è fondamentale per la sicurezza stradale, quindi si raccomanda a tutti i conducenti di prestare attenzione e rispettare le norme del codice della strada durante i controlli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui