Pieve del Cairo piange la scomparsa di Carlo Carrera, il motociclista di 55 anni deceduto in un tragico incidente sulla A7 insieme al suo fedele cane. Lunedì alle 11 si terranno i funerali nella chiesa parrocchiale del paese, dove la comunità si riunirà per dare l’ultimo saluto a Carlo.
La notizia della sua morte ha sconvolto tutti, soprattutto perché Carlo era una presenza nota e apprezzata nel paese. Dopo aver vissuto per anni a Milano, aveva deciso di tornare a Pieve del Cairo, il luogo delle sue radici, dove si era trasferito per stare vicino alla zia Leontina.
La sua passione per la moto era ben nota a tutti, così come il legame speciale che lo univa al suo piccolo cane. Entrambi amavano viaggiare insieme, esplorando le strade e i paesaggi della zona. La notizia della loro morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità.
La messa funebre sarà officiata dal parroco don Luca Discacciati, che accompagnerà Carlo nel suo ultimo viaggio. Dopo la cerimonia, la salma verrà sepolta nel cimitero locale, dove riposerà accanto ai suoi cari.
Il rosario in memoria di Carlo sarà recitato stasera in chiesa alle ore 18, un momento di preghiera e riflessione per ricordare un uomo speciale, amato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di Pieve del Cairo, ma il ricordo di Carlo e del suo fedele compagno a quattro zampe continuerà a vivere nei cuori di chi li ha amati.