La notte scorsa è stata segnata da un’altra spaccata, questa volta alla Farmacia comunale di Magnago. Gli autori del furto sono ancora sconosciuti, ma i danni sono stati notevoli. La Polizia locale è intervenuta dopo che i ladri hanno rubato due registratori di cassa. Sembra che abbiano infranto la vetrina lanciando un tombino e sono riusciti a entrare all’interno. Le indagini sono in corso e si sta cercando di identificare i responsabili tramite i filmati di videosorveglianza. Un guanto usato per il furto è stato trovato sul posto.
Nella stessa notte, a Magnago, c’è stata un’altra spaccata alla farmacia comunale di via Sardegna. Anche in questo caso, i ladri hanno infranto la vetrata con un tombino e sono riusciti a rubare 100 euro dalla cassa prima di fuggire. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda.
È preoccupante vedere come questi episodi di criminalità stiano aumentando nel nostro territorio. È importante che le forze dell’ordine riescano a identificare e fermare i responsabili per garantire la sicurezza della comunità. Continueremo a seguire da vicino la situazione e ad aggiornarvi su eventuali sviluppi.