Nella notte di sabato due giovani provenienti da Tovo Sant’Agata e Tirano sono stati coinvolti in un incidente stradale a Sondrio. I ragazzi, di 20 e 26 anni, hanno perso il controllo del loro veicolo mentre stavano entrando in città, finendo per schiantarsi contro un’auto parcheggiata vicino a una concessionaria.

L’impatto ha causato danni anche ad altri veicoli parcheggiati in fila, ma per fortuna i due giovani sono rimasti solo lievemente feriti grazie all’attivazione dell’airbag e hanno riportato solo qualche escoriazione.

I giovani sono stati trasportati in ospedale a Sondrio e trattati per le loro ferite. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi del caso.

Incidenti come questo sono purtroppo sempre possibili, ma è importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada per evitare situazioni pericolose. Speriamo che i due giovani si riprendano presto e che possano tornare alla normalità dopo questo spaventoso episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui