I vigili del fuoco di Monza hanno compiuto un’operazione di soccorso molto delicata nella giornata di domenica 13 ottobre, quando hanno recuperato un uomo di 61 anni senza vita sepolto in uno scavo nella sua casa a Cinisello. Le squadre di pompieri sono intervenute prontamente in via Volta nella cittadina milanese, affiancate dagli specialisti dell’Urban Search And Rescue (U.S.A.R.) e dal nucleo Cinofili.

Le operazioni di ricerca e salvataggio sono durate diverse ore, durante le quali i soccorritori hanno lavorato con la massima urgenza per cercare di salvare la persona coinvolta. Tuttavia, a causa dell’instabilità del terreno, le operazioni sono state estremamente complesse e rischiose, mettendo a repentaglio la sicurezza stessa dei soccorritori. Sono state quindi adottate misure per stabilizzare la situazione e garantire il recupero dell’uomo in modo sicuro.

Nonostante gli sforzi profusi dai soccorsi, purtroppo l’uomo è stato recuperato già deceduto. Si tratta di un episodio drammatico che evidenzia la pericolosità e la complessità delle operazioni di soccorso in situazioni simili. I vigili del fuoco hanno dimostrato grande professionalità e coraggio nell’affrontare questa difficile situazione, lavorando incessantemente per cercare di salvare la vita dell’uomo coinvolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui