Le Iene hanno avuto un nuovo contatto con Mady Gio, la star di OnlyFans che è stata denunciata per evasione fiscale dalla Guardia di Finanza. L’intervista è avvenuta mentre la donna si trova in Messico, lontana dalla sua città natale di Cassano Magnago.

Il programma televisivo aveva già dato spazio a Mady un anno fa, quando lei aveva aperto le porte della sua casa in Svizzera, dove aveva dichiarato di essersi trasferita per motivi fiscali e per amore. Dopo la notizia della denuncia da parte della Guardia di Finanza, Mady è stata oggetto di insulti sui social da parte della gente.

Gaston Zama ha avuto modo di parlare con l’influencer, che continua a dichiararsi innocente e tranquilla. Mady sostiene di aver fatto le cose correttamente e di essere disposta a pagare se ci fosse stato un errore. Lei ribadisce di abitare in Svizzera e non capisce perché debba soldi all’Italia. La donna conferma di aver pagato tutte le tasse dovute nella Confederazione e invita l’intervistatore a bere un caffè nella sua nuova casa.

La puntata de Le Iene ha quindi offerto nuovi dettagli sulla vicenda di Mady Gio, lasciando spazio alle sue dichiarazioni e alle sue difese riguardo all’accusa di evasione fiscale. La star di OnlyFans sembra essere sicura delle sue azioni e pronta a difendersi pubblicamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui