Luca Z., un ragazzo di 16 anni, è scomparso da Monticello Brianza, dove vive con la madre e le sorelle. La sera del 10 ottobre, mentre la sorella lo ha visto in cucina preparare una torta, poco dopo è stato avvistato da alcune telecamere di videosorveglianza mentre percorreva a piedi la strada provinciale 54 in direzione Cernusco – Lombardone – Merate. Successivamente, altre telecamere lo hanno ripreso mentre si dirigeva verso Missaglia da via Ugo Merlini. È importante sottolineare che Luca non aveva con sé il cellulare né documenti al momento della scomparsa.
Il caso di Luca Z. è al centro dell’attenzione del sito ‘Chi l’ha visto?’, che sta cercando di diffondere la notizia e raccogliere informazioni utili per ritrovare il ragazzo scomparso nella Brianza lecchese. La sua famiglia è preoccupata e spera che Luca possa tornare sano e salvo a casa il prima possibile.
Le autorità competenti stanno indagando sulla scomparsa di Luca Z. e chiedono la collaborazione di chiunque abbia informazioni utili a risolvere il caso. La solidarietà e l’aiuto della comunità sono fondamentali in situazioni come queste, per garantire la sicurezza e il benessere di tutti.
Speriamo che Luca possa essere trovato al più presto e che possa tornare a casa dalla sua famiglia, che lo attende con ansia. La solidarietà e la collaborazione di tutti sono fondamentali per risolvere casi di scomparsa come questo e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.