La tranquilla via De Gasperi a Legnano si è trasformata in un teatro di violenza questa sera, quando una lite tra nordafricani ha portato a un giovane di 21 anni ferito gravemente. La scena è stata agghiacciante: calci, pugni e infine una bottigliata che ha causato una profonda ferita al braccio e alla mano del ragazzo, lasciando una pozza di sangue sul marciapiede.
La polizia di Stato è intervenuta per sedare la situazione e l’ambulanza della Croce Rossa ha portato il giovane in ospedale, dove è stato suturato. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Tuttavia, il ragazzo non ha voluto spiegare i motivi della lite e verrà indagato per permanenza irregolare sul territorio.
Il commissariato di Legnano sta cercando di ricostruire l’accaduto per fare luce su questa brutta vicenda. Speriamo che episodi di questo genere possano essere evitati in futuro e che la violenza possa essere fermata prima che sia troppo tardi. Restiamo aggiornati sui nostri social per ulteriori sviluppi su questa vicenda.