Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Corsico venerdì scorso, quando un motociclista di 55 anni ha perso la vita dopo essere andato ad impattare contro un furgone lungo la vecchia Vigevanese. Fabio Biasin, originario di Monza e residente a Bereguardo, è stato vittima di un violento scontro frontale che non gli ha lasciato scampo.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, sembra che il motociclista abbia invaso la corsia opposta, forse a causa di un malore, mentre si trovava in sella al suo scooter. Il furgone, che si trovava proprio lì in quel momento, non è riuscito ad evitare l’impatto. I soccorsi sono stati tempestivi ma purtroppo non sono riusciti a salvare la vita di Fabio Biasin, che è deceduto sul colpo.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande commozione sui social, dove amici e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio per la perdita di una persona speciale. Le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, ma al momento sembra che il malore sia la causa più probabile dell’invasione della corsia opposta da parte del motociclista.

Fabio Biasin era un magazziniere a Corsico e da anni prestava servizio come volontario della Protezione Civile a Trivolzio. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità e nei cuori di coloro che lo conoscevano. Che la terra gli sia lieve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui