Le forze dell’ordine continuano a lavorare senza sosta per risolvere due casi di violenza avvenuti di recente nella provincia di Varese. La caccia all’uomo che ha sparato a un giovane di 26 anni a Lisanza continua, mentre a Castronno un quarantacinquenne marocchino è stato accoltellato da uno sconosciuto.
Nel primo caso, il giovane di origine nordafricana è stato colpito alla nuca e ha subìto un intervento chirurgico al Circolo di Varese, dove è stato trasferito in neurorianimazione. Le indagini sono ancora in corso per chiarire il movente dell’aggressione, ma si ipotizza un regolamento di conti legato allo spaccio di droga.
Nel secondo caso, il quarantacinquenne ferito da una coltellata a Castronno è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale, dove le sue condizioni non sono gravi. L’uomo ha dichiarato di essere stato aggredito da uno sconosciuto, e anche in questo caso le indagini sono in corso per identificare il responsabile.
Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire gli eventi e di risalire alle persone coinvolte in entrambi i casi, nella speranza di far luce su queste violente aggressioni e portare i responsabili davanti alla giustizia. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi da parte degli investigatori per comprendere appieno cosa sia accaduto in entrambi i casi di violenza.