Due cittadini albanesi sono stati indagati dalla Polizia di Stato a Legnano per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Le denunce sono scattate ieri pomeriggio a seguito di un controllo in via Canazza. Uno dei due era clandestino e per questo è stato denunciato anche per permanenza irregolare sul territorio nazionale. Un cittadino italiano di 34 anni è stato segnalato al prefetto e sanzionato per uso personale di stupefacenti.
Gli agenti del commissariato cittadino hanno colto i due immigrati nell’atto della cessione di una dose di cocaina e fermato l’acquirente, che ha confermato di averla acquistata dai due. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di 22 involucri contenenti cocaina del peso di circa 11 grammi, più di 3.000 euro in contanti e due cellulari, il tutto sottoposto a sequestro.
Questo episodio dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Bisogna essere vigili e collaborare con le autorità per prevenire situazioni simili e proteggere la nostra comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui