Tragedia a Samarate: ieri sera un grave incidente ha sconvolto la comunità locale, portando alla morte di Marco Ghiroldi, un giovane di soli 37 anni. Il drammatico incidente è avvenuto sulla strada provinciale 13 tra Busano e Front, nel Torinese.
Ghiroldi, residente a Samarate, si trovava in trasferta nel Canavese per conto di un’azienda bergamasca che opera nel settore degli impianti di trattamento termico. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Rivara, ma dalle prime ricostruzioni sembra che il giovane stesse guidando una Renault Espace quando l’auto è uscita di strada lungo il rettilineo della provinciale 13. I vigili del fuoco di Rivarolo Canavese sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente e, nonostante gli sforzi per estrarre Ghiroldi dall’abitacolo, non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.
La comunità di Samarate è sotto shock per la perdita di Marco Ghiroldi, un giovane lavoratore molto stimato. Le condoglianze vanno alla sua famiglia e agli amici, mentre l’intera città è unita nel dolore per questa tragedia. La strada provinciale 13 tra Busano e Front resta chiusa per consentire ai soccorritori di completare le operazioni e agli inquirenti di svolgere le indagini necessarie per fare chiarezza sull’accaduto.
La morte di Marco Ghiroldi è un duro colpo per la comunità di Samarate, che si stringe attorno alla famiglia del giovane per offrire il proprio sostegno in questo momento di profonda tristezza.