Nove pompieri hanno combattuto contro le fiamme per più di due ore, riuscendo a contenere l’incendio e a evitare che si propagasse alle strutture vicine. Il rogo ha distrutto un magazzino a Castel d’Ario, in provincia di Mantova, ieri pomeriggio. L’allarme è scattato intorno alle 17.30 quando i Vigili del Fuoco di Mantova hanno ricevuto le prime segnalazioni.
Tre squadre di pompieri, con mezzi specializzati, si sono immediatamente recate sul luogo dell’incendio in via Gramsci. Il deposito, utilizzato per lo stoccaggio di mobili e materiali edili, è stato completamente distrutto dalle fiamme.
I nove pompieri hanno lavorato duramente per contenere l’incendio e fortunatamente non ci sono stati feriti. Dopo tre ore di lavoro incessante, le fiamme sono state finalmente domate.
Le autorità hanno avviato un’indagine per determinare le cause dell’incendio, che al momento rimangono sconosciute. Si ipotizza un possibile cortocircuito o un malfunzionamento dell’impianto elettrico, ma al momento nessuna pista è esclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui