I sinistri stradali sono purtroppo un evento troppo frequente nelle nostre città, e anche nella serata di lunedì 14 non sono mancati a Legnano. Due incidenti hanno coinvolto complessivamente quattro persone, provocando due feriti lievi.

Il primo incidente è avvenuto alle 21.12 in via per San Giorgio, dove si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto. Il centauro, un uomo di 39 anni, è stato ferito lievemente e trasportato all’ospedale legnanese per ricevere le cure necessarie.

Il secondo incidente si è verificato alle 22.39 in via Guerciotti, dove due vetture sono entrate in collisione coinvolgendo tre persone: due ragazze di 17 e 18 anni e una donna di 56. Fortunatamente, solo la ragazza di 17 anni ha avuto bisogno di essere visitata al pronto soccorso di Castellanza.

È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili. Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati su quanto accade nella vostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui