Pavia, 14 ottobre 2024 – Un uomo di 50 anni è stato vittima di una rapina da parte di un gruppo di giovani malviventi nella centralissima piazza della Vittoria a Pavia. L’aggressione è avvenuta ieri, domenica 13 ottobre, intorno alle 5 del mattino. Nonostante l’ora tarda e il centro storico deserto, la vittima è stata circondata e minacciata da tre o quattro rapinatori, uno dei quali armato di un coltello.

Fortunatamente, l’uomo non è stato ferito, ma è stato costretto a consegnare il suo smartphone ai malviventi, che sono fuggiti immediatamente dopo il furto. La vittima non ha potuto chiamare aiuto, essendo stata privata del telefono, ma ha prontamente denunciato l’accaduto alla polizia.

Questo episodio di criminalità ha sollevato preoccupazioni tra i residenti e gli esercenti del centro storico di Pavia, che da tempo lamentano un aumento della insicurezza nelle strade della città. Le autorità stanno attualmente conducendo indagini per identificare i responsabili e garantire la sicurezza dei cittadini.

È importante che situazioni del genere non vengano sottovalutate e che vengano prese misure per contrastare la criminalità e garantire un ambiente sicuro per tutti. Speriamo che la polizia riesca a individuare i colpevoli e che episodi simili possano essere prevenuti in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui