Le ricerche del ragazzo minorenne scomparso da Monticello Brianza continuano ad essere estese. Luca Ziliani, 16 anni, si è allontanato dalla sua casa venerdì 11 ottobre e da allora non ha fatto ritorno. La mamma di Luca ha condiviso su social media dettagli sulle ultime osservazioni: il ragazzo indossava pantaloni e felpa neri con Crocs verde acido, senza portafogli né cellulare.

Le ricerche condotte dai carabinieri e dalle unità cinofile sono partite dalla zona di Monticello Brianza e si sono estese fino alla valle del Curone. Le telecamere di videosorveglianza lo hanno inquadrato davanti al Bowling di Merate alle prime ore dell’11 ottobre, lasciando aperta la possibilità che abbia preso un treno.

La famiglia ha comunicato che Luca potrebbe trovarsi nei dintorni di Cernusco Lombardone, Osnago, Merate o addirittura Imbersago. Descrivendolo come un ragazzo solare, amante degli animali e degli sport, la mamma ha fatto un appello affinché chiunque lo incontri lo aiuti e lo rassicuri.

Chiunque abbia informazioni su Luca è invitato a contattare il numero di emergenza 112. Inoltre, si chiede a chi possiede telecamere private di visionare le registrazioni del fine settimana, in particolare durante la notte, per contribuire alle ricerche e alla ricerca del ragazzo scomparso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui