La riapertura della seconda corsia della carreggiata nord dell’attraversamento della SS36 sotto Lecco è stata una notizia molto attesa dagli automobilisti che ogni giorno percorrono quella strada. Finalmente tutti gli svincoli sono di nuovo accessibili e il traffico potrà tornare a fluire regolarmente.

Nonostante la data di riapertura fosse inizialmente prevista per mercoledì 16 ottobre, l’autorizzazione è arrivata in anticipo, portando sollievo a tutti coloro che erano stati costretti a modificare i propri percorsi a causa della chiusura della corsia.

L’ingegnere Nicola Prisco, responsabile della struttura territoriale di Anas, ha firmato l’ordinanza che ha reso possibile la riapertura anticipata. I lavori di ripristino delle linee di smaltimento delle acque in galleria, eseguiti dall’impresa Concos, sono stati cruciali per poter garantire la sicurezza e la funzionalità dell’infrastruttura.

Ora che la situazione è tornata alla normalità, speriamo che non si verifichino più imprevisti e che gli automobilisti possano viaggiare in tutta tranquillità lungo la SS36 sotto Lecco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui