Sabato notte è stata segnata da un episodio di violenza nel centro storico di Mantova. Una rissa brutale è scoppiata in via Accademia, a due passi da Piazza Sordello, intorno all’1.15 della notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024.

Secondo le prime ricostruzioni, la violenza è iniziata a seguito di una discussione tra un gruppo di giovani, che è presto degenerata in una violenta lite fisica. Pugni, calci e persino una bottiglia rotta utilizzata come arma da taglio hanno caratterizzato lo scontro.

La scena si è svolta tra i locali ancora aperti, con persone che hanno chiamato i soccorsi allarmate dalle grida e dalla violenza. Gli agenti della Questura e i Carabinieri sono intervenuti rapidamente, ma i protagonisti della rissa sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Poco dopo, un ragazzo di 22 anni è tornato sul luogo visibilmente ferito, con il volto insanguinato a causa dei colpi ricevuti. È stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo a causa delle sue condizioni mediamente critiche.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio, con l’ausilio delle eventuali riprese delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Le autorità stanno lavorando per portare alla luce la verità su quanto accaduto e assicurare alla giustizia i responsabili di questo episodio di violenza nel cuore di Mantova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui