Il sindaco di Oggiona con Santo Stefano, Franco Ghiringhelli, ha voluto rassicurare i cittadini dopo l’incendio doloso che ha colpito il comando di polizia locale nella notte tra sabato e domenica scorsi. Nonostante l’atto vandalico, il sindaco ha sottolineato che gli agenti non hanno mai smesso di svolgere il loro lavoro sul territorio e che non si lasciano intimorire da nessuno.

Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno lavorando per individuare l’autore dell’incendio. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di una ritorsione, ma al momento non si possono fornire ulteriori dettagli. Le telecamere di sorveglianza hanno registrato delle immagini del piromane e gli inquirenti stanno analizzando attentamente i video per individuare il responsabile.

Si sta anche indagando sull’attività svolta dall’ufficio di polizia locale, cercando eventuali moventi che possano aver portato all’incendio. Tuttavia, il sindaco ha sottolineato che gli agenti continueranno a svolgere il loro lavoro con professionalità e senza timori. I danni causati dall’incendio saranno presto riparati e si è certi che i responsabili saranno individuati e portati davanti alla giustizia.

In conclusione, nonostante l’atto di vandalismo, il sindaco ha voluto rassicurare i cittadini che la situazione è sotto controllo e che la polizia locale continuerà a garantire la sicurezza e l’ordine nel territorio di Oggiona con Santo Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui