Un uomo tossicodipendente noto alle forze dell’ordine ha causato momenti di tensione a Vedano Olona, aggredendo un automobilista in via Roma. Questo episodio ha riaccendendo le preoccupazioni dei residenti, già esasperati da una serie di reati e atti vandalici compiuti dalla stessa persona.

Le forze dell’ordine, pur comprendendo il disagio della comunità, invitano i cittadini a continuare a denunciare per permettere un intervento più incisivo nei limiti della legge. La Polizia locale di Vedano Olona, intervenuta più volte per segnalazioni riguardanti lo stesso individuo, ammette che la natura dei reati, considerati di lieve entità, limita le azioni che possono essere intraprese.

La comandante della Polizia locale, Nadia Ghiringhelli, ha sottolineato l’importanza delle denunce per avere un quadro chiaro della situazione e agire nel rispetto del Codice. I residenti, sempre più preoccupati per la situazione di disagio ormai insostenibile, sono chiamati a collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui