Un uomo di 50 anni è stato rapinato del telefono cellulare in piazza Della Vittoria mentre stava tornando a casa a Pavia. La banda di tre o quattro giovani lo ha minacciato con un coltello e poi è fuggita nel centro storico in direzione di piazza Duomo. Le indagini sono in corso e le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili.

La rapina è avvenuta domenica mattina verso le cinque e la vittima ha raccontato di essere stato minacciato con un coltello da uno dei rapinatori. Nonostante le strade fossero deserte a quell’ora, la banda ha deciso di agire e ha preso il telefono dell’uomo senza che nessun testimone fosse presente.

La vittima ha chiesto l’intervento della polizia e ha raccontato i dettagli dell’aggressione. Anche se i rapinatori sono riusciti a fuggire, le autorità sperano di identificarli grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. È possibile che si tratti di una baby gang, un gruppo di giovani spesso stranieri che commettono rapine simili.

La polizia e i carabinieri hanno già arrestato diversi membri di baby gang negli ultimi mesi e stanno lavorando per garantire la sicurezza nelle strade della città. È importante che la comunità sia vigile e segnali qualsiasi comportamento sospetto alle autorità per prevenire ulteriori episodi di questo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui