Truffatori fermati grazie all’intervento dei cittadini a Cavaria con Premezzo

Nella mattina di mercoledì 16 ottobre, a Cavaria con Premezzo, si è verificato un tentativo di truffa che è stato fortunatamente sventato grazie all’intervento tempestivo di un privato cittadino. Due individui di mezza età, di cui uno travestito da carabiniere, hanno cercato di introdursi con una scusa nell’abitazione di due anziani signori in via Padre Reginaldo Giuliani.

Il colpo è stato evitato grazie alla prontezza d’animo del cittadino che si è recato in aiuto della signora anziana. Sul posto si sono immediatamente recati il sindaco Franco Zeni, il vicesindaco Diego Bonutto e la polizia locale per prendere atto della situazione.

L’amministrazione comunale ha voluto ribadire l’importanza di prestare sempre la massima attenzione e di non aprire a nessuno sconosciuto. In caso di situazioni sospette, è bene chiamare immediatamente il sindaco o il numero di emergenza 112.

Grazie alla prontezza dei cittadini e alla collaborazione con le autorità locali, è stato possibile evitare che i truffatori portassero a termine il loro intento. La vicenda è un monito a restare sempre vigili e a non farsi ingannare da persone che agiscono in malafede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui