Ieri pomeriggio a Cusano Milanino si è verificato un episodio piuttosto insolito: un uomo di 46 anni ha tentato di rapinare una banca utilizzando una penna Bic come arma. Travestito con un cappellino e occhiali da sole, l’uomo ha prima minacciato una donna al bancomat con la penna, senza successo. Non scoraggiato, è poi entrato nella filiale cercando di spaventare i dipendenti con la stessa penna, minacciando di colpirli al collo se non gli avessero consegnato il denaro.

Fortunatamente, i carabinieri sono intervenuti in tempo e hanno arrestato il maldestro rapinatore. L’episodio ha destato curiosità per l’uso insolito della penna come strumento di minaccia, anche se, come si dice, “uccide più la penna che la spada”.

I giornalisti di Co Notizie News Zoom seguono da vicino ogni fatto e garantiamo la libertà di commento e di replica. Nonostante la stranezza dell’accaduto, questo episodio si inserisce in un mondo in cui la verità ha sempre più spazio, nonostante la difficoltà di dimenticare e farsi dimenticare in un’era dominata da internet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui