Oggi, mercoledì 16 ottobre, si è verificato un grave incidente stradale nel comune di Pizzale, che ha coinvolto quattro persone, tra cui un bambino di 10 anni. Le vetture si sono scontrate violentemente in via Roma, provocando ferite sia lievi che gravi ai passeggeri coinvolti.
Il 118 è intervenuto prontamente per prestare le prime cure ai feriti, ma a causa della gravità delle condizioni di uno di loro, è stato necessario chiamare l’elisoccorso per trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Voghera. Gli altri feriti sono stati trasportati all’ospedale di Voghera e al Policlinico San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie.
Al momento non sono chiare le dinamiche esatte dell’incidente né le condizioni attuali dei feriti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Voghera e i Vigili del Fuoco di Pavia per effettuare i rilievi del caso e garantire la sicurezza dell’area.
È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili. Ci auguriamo una pronta guarigione a tutti i feriti coinvolti in questo tragico evento.