Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di rilievo che riguardano la provincia di Bergamo.

Iniziamo con la Variante Cerete, per la quale sono stati trovati i fondi che mancavano per completare i lavori. Una notizia positiva che permetterà di migliorare la viabilità nella zona.

A Chignolo d’Oneta, invece, è stata riaperta la strada dopo lavori di manutenzione che hanno reso sicuro il transito dei veicoli.

Una nuova allerta meteo ha colpito le Orobie, con il codice arancione che mette in guardia dalla possibilità di forti temporali e maltempo.

A Valpredina, la riduzione della fascia ha scatenato un acceso dibattito tra i cittadini. Tuttavia, l’esponente politico Esposito ha difeso la decisione sostenendo che sia necessaria per motivi di sicurezza.

A Clusone è stato installato un orologio speciale per non vedenti e ipovedenti, un’iniziativa che promuove l’inclusione e l’accessibilità per tutti.

A Pradalunga, il museo delle pietre coti è in corsa per il Fai, un riconoscimento importante che potrebbe portare maggiore visibilità al territorio.

Infine, la Chronoday Nembro-Selvino si apre allo sport, un evento che coinvolgerà gli amanti della corsa e della natura in una giornata all’insegna dello sport e del benessere.

Insomma, la provincia di Bergamo è piena di novità e iniziative interessanti che rendono la vita dei cittadini più ricca e variegata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui