Una donna è stata protagonista di un episodio di violenza durante un controllo stradale a Gallarate lo scorso weekend. La situazione è degenerata quando gli agenti hanno sorpreso la donna ad utilizzare il cellulare alla guida. Invece di accettare la multa, la donna ha reagito in modo violento, prendendo a calci uno degli agenti e cercando di strappare il verbale dalle mani di un altro.
Non solo la donna è stata denunciata per l’uso del cellulare alla guida, ma anche per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Durante il controllo è emerso che la donna guidava con la patente scaduta e un veicolo non revisionato, peggiorando ulteriormente la sua situazione.
Gli agenti della Polizia Locale hanno cercato di far ragionare la donna, ma il suo comportamento aggressivo ha portato alla denuncia penale. Un episodio che dimostra come il rispetto delle regole stradali e delle forze dell’ordine sia fondamentale per evitare situazioni di pericolo e violenza. Speriamo che questa donna possa riflettere sul suo comportamento e imparare a rispettare le leggi e le norme della convivenza civile.